Grazie per aver visitato maono.ch e per aver effettuato un acquisto presso di noi. Di seguito sono riportate le nostre condizioni di consegna e spedizione.
Tempi di elaborazione prima della consegna
I tempi di consegna non sono vincolanti, salvo che non sia stata espressamente concordata per iscritto una data fissa. Gli ordini vengono generalmente elaborati nei giorni lavorativi entro le ore 15:00 dello stesso giorno e quindi consegnati il giorno successivo.
Gli ordini non vengono spediti o consegnati nei fine settimana o nei giorni festivi.
In caso di elevato volume di ordini, la spedizione potrebbe subire un ritardo di alcuni giorni. Si prega di prevedere giorni aggiuntivi per la consegna. In caso di ritardi significativi nella consegna del vostro ordine, vi contatteremo via e-mail.
Spese di spedizione
Per ordini fino a un valore di CHF 50.- (per ordine) addebitiamo spese di spedizione pari a CHF 8.00.-. Gli ordini a partire da un valore (per ordine) di CHF 50.- sono esenti da spese di spedizione.
Paesi di consegna
Gli ordini effettuati su maono.ch vengono consegnati solo all'interno della Svizzera.
Danni
Se il tuo ordine è stato consegnato danneggiato, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@maono.ch entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Non siamo responsabili per perdite, inclusi pacchi smarriti, danni ai pacchi, perdite dovute a ritardi e altre perdite causate dal corriere. Con la consegna della merce ordinata al vettore (posta, FFS, spedizioniere), il rischio passa all'acquirente. Tuttavia, vi aiuteremo a contattare il corriere responsabile. Si prega di conservare tutti gli imballaggi e la merce danneggiata, poiché potrebbero essere necessari per presentare richieste di risarcimento danni al corriere.